mercoledì 17 agosto 2011

Fartlek "soft"

Purtroppo da Sabato sono rimasto fermo a causa di un fastidio al polpaccio sinistro. Oggi avevo in programma una seduta di qualità molto impegnativa, ma alla luce dei problemi accusati, ho optato per un fartlek a ritmo abbastanza soft e di esiguo volume. Nota positiva la compagnia di un caro amico che nonostante corre da poco ha grinta da vendere, ed ha tenuto duro per tutto l'allenamento.

Riepilogo
1km Riscaldamento a 5'20''
2 serie di cambi di ritmo di 12 e 9 minuti con una pausa tra le due di circa 3' (Ho dato modo al mio amico di potersi "riprendere"). Impegno piuttosto contenuto anche se la gamba non girava benissimo
1,5km di defaticamento finale a 6'km circa.

Domani se non ho fastidi al polpaccio ho in mente di fare un buon test predittivo sul reale ritmo che potrei tenere in un 10000m

Nessun commento:

Posta un commento