lunedì 27 febbraio 2012

K.O

Niente da fare.. Anche domenica è sopraggiunta, forte da togliere al fiato e solo all' 11° km. Ho preferito fermarmi perchè così non ha senso correre. C'è da indagare un pò sulle cause di questo problema. Si inizia domani con le analisi del sangue. A presto!

3 commenti:

  1. mi spiace veramente
    spero tu possa capire le cause e non sia niente di serio

    RispondiElimina
  2. Guarda è capitato anche a me. Ad un certo punto le fitte mi venivano dopo 30'/40' di corsa a ritmi blandi. Allenandomi il problema si è sostanzialmente risolto. Ogni tanto il dolore si ripresenta quando forzo i ritmi ma poi tende ad andarsene. Probabilmente rinforzando un po' gli addominali dovresti riuscire a trarre giovamento.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi. Le analisi hanno escluso qualsiasi problema organico, per questo credo sia un problema essenzialmente di tipo "meccanico", di eccessiva mobilità del fegato con tutte le conseguenze del caso. La soluzione sembrerebbe proprio quella di rinforzare gli addominali. Oggi ho ripreso con 12km complessivi con nel mezzo 7 al medio, attorno ai 4'20''/km con l'ultimo più impegnato (3'43'') per vedere se a ritmi più elevati ricompariva il problema..Nessun problema come non detto. E pensare che stamattina ho fatto colazione con 2 cornetti e ho pranzato nemmeno 2 ore e mezza prima di allenarmi. Insomma, la questione alimentazione sembrerebbe da escludere

    RispondiElimina