mercoledì 28 settembre 2011

Ultimi allenamenti! Forma in crescendo

Ciao amici, ci eravamo lasciati 10 giorni fa con un bel lungo di 14km. Da quel giorno mi sono allenato 5 volte. La scorsa settimana è stata piena di imprevisti e ho corso molto poco, solo mercoledì (allenamentino di 7km con qualche variazione su prato) e Sabato quando ho partecipato ad un non competitiva che ho interpretato come un buon progressivo (primi 5km a 4'15'', ultimi 5 a 4'02'' ) con sensazioni davvero buone


Da Sabato ad oggi tour de force!
Domenica 6km di rigenerante, lunedì un ottimo medio in pista di 10km a 4'25''/km di media e ieri una seduta di ripetute sui 1000m con recupero breve (200m) e a ritmo non proprio banale (poco sotto 5'/km). Le ripetute sono venute in media attorno ai 3'50''/km con le ultime più veloci delle prime (ottimo) ed i tempi di recupero sono stati rispettati in pieno. E' venuta fuori una buona media generale sui 7km di 4'05''/km
Il garmin in pista con questi lavori non è preciso è da l'illusione di un under 4'/km che sarebbe per me tempo da personale.


Son contento, mi sento davvero molto bene. Vediamo di portare a casa il pb sui 10km a breve e poi punterò l'attenzione sulla mia prima mezza della mia giovane carriera da podista, in programma il 30 Ottobre dove l'obiettivo sarà quello di scendere sotto l'ora e 30.

Oggi servizio di guardia h24, non mi allenerò

Nessun commento:

Posta un commento