domenica 18 novembre 2012

Quando si dice "prendila con filosofia"

Venerdì primi sentori di malessere
Sabato sin dal mattino, terminato il turno notturno, andava sempre peggio con mal di pancia e nevralgia.. Avendo già prenotato l'hotel ci provo comunque... Sabato sera purtroppo mi coglie anche la febbre spegendo le residue speranze di partecipazione
Stamattina essendo di passaggio per il rientro mi sono fermato a Palmanova per ritirare il pacco gara. Gran bella manifestazione con tanta gente in piazza, numerosi stend e una partecipazione da colossal (oltre 3000 iscritti!).
Mi è dispiaciuto tantissimo non poter correre..
Ho scattato un pò di fotografie al traguardo. A parte qualcuno (GRANDE GABRIELE!) , non conosco i diretti interessati.. Chi vuole può scaricare il materiale senza alcun problema

9 commenti:

  1. davvero un peccato,
    però...forse non era destino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi spiace! Ho visto all'arrivo due atleti che erano vicini a me a Paese limare rispettivamente 2 e 3 minuti dal crono di domenica scorsa (Cocomazzi e la Saran). Considerando che conclusi 1h28' col minimo impegno sindacabile... Pazienza :-). Se la devo prendere con filosofia ti dirò che son già due giorni che mangio pochissimo e il peso inevitabilmente sta crollando..Visto che ero arrivato ad un preoccupante 70 sulla bilancia... ;-)

      Elimina
  2. Mi spiace! Pensa che anch'io ho preso la febbre venerdì sera ed infatti sono fermo da allora. Nel mio caso per fortuna la mezza in programma domenica (Alpin Cup) era saltata già prima causa raggiunto tetto massimo di iscrizioni... quando si dice non tutto il male vien per nuocere :) Peccato perché oggi era giornata davvero ideale per fare il PB... ci rifaremo alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' visto il tuo allenamento di questa mattina immagino ti sia già ripreso alla grande! ;-)

      Elimina
  3. Domenica mattina da NO COMMENT, guardando i riscontri cronometrici alla Turin Marathon e alla mezza di Palmanova... col 2013 sarò sicuramente più fortunato col meteo... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Gianmarco! Purtroppo ci si prepara a lungo per un appuntamento ipotizzando ritmi e gestione di gara poi arriva il gran giorno e ci sono 30° oppure il diluvio universale e bisogna rivedere tutto ! Tra Ferrara e Paese ne ho presa di acqua e vento :-P.

      Elimina
  4. Gran peccato. Curati il meglio possibile in modo da ridurre al minimo i giorni di inattività.
    Buona e veloce ripresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei riprendere domani o giovedì (mercoledì lavorerò h24). Complimenti per ieri Giacomo 1h29' dopo lo stop è un ottimo tempo sopratutto in una mezza tutta "all'insù"!

      Elimina
  5. fisiologicamente dobbiamo accettare anche queste cose ogni tanto
    altrimenti non saremmo umani, anche se fa rabbia
    ma va bene così, vivila come un momento di sano recupero!

    RispondiElimina